QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

                

         

Sospensione didattica

Si comunica che, il giorno 16 settembre 2021, a cura del Dipartimento di Prevenzione dell’ASP n. 6 di Palermo, sarà allestito un centro vaccinale occasionale presso i locali del nostro Istituto (Via Sgarlata,11), riservato astudenti, docenti, personale ATA e gruppi familiari dei soggetti interessati. Anche i familiari dei nostri allievi potranno accedere a tale servizio.

Su indicazioni dell'Asp, si fa presente che il Vaccino è esclusivamente il Pfizer e potrà essere somministrato a partire dai 12 anni di età. Sarà possibile effettuare anche una eventuale seconda dose se ricadente nel range di tempo previsto per essa. Vi sarà inoltre la possibilità di effettuare lo switch tra Astrazeneca e Pfizer per gli under 60, previa valutazione anamnestica del medico vaccinatore.

Per fruire del servizio è necessaria una prenotazione che potrà essere effettuata, entro e non oltre il 14 settembre 2021, compilando il Modulo di Google al seguente link: https://forms.gle/6WJCJ2MbQYqNy3o86 utilizzando il proprio account di posta della Scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli utenti sprovvisti di account potranno prenotarsi presso la segreteria dell’Istituto, nei giorni e orari di ricevimento.

Per poter essere vaccinati èindispensabile stampare e presentare agli Operatori sanitari la documentazione, allegata alla presente circolare, o scaricabile dal sito della nostra scuola: https://www.iissferrara.edu.it

La documentazione necessaria potrà anche essere richiesta alla segreteria alunni dell’Istituto.

Con successiva comunicazione, verranno comunicati gli orari e le modalità di accesso.

Si allega la modulistica da presentare il giorno della vaccinazione.

 

  La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Patrizia Abate