Circolare n. 344 del 11/03/2021                     Agli alunni, Ai genitori, Ai Docenti Alla DSGA Atti  ScuolaNext

Sito Oggetto: Servizi biblioteca: Procedura richiesta libri in prestito e restituzione libri in prestito o comodato d’uso gratuito.

Si informano gli utenti che è possibile fruire del servizio prestiti della biblioteca ed è possibile richiedere massimo tre libri; per accedere al servizio bisogna avere restituito eventuali libri presi in prestito o comodato d’uso. Si invitano gli utenti a provvedere alla restituzione recandosi presso la biblioteca del nostro Istituto. Per procedere alla restituzione o richiesta di prestiti, il docente della classe autorizza un alunno per volta a recarsi in biblioteca segnando nell’apposita scheda presente in ogni classe ora di uscita, ora di rientro in classe e motivazione. Nell’espletamento delle operazioni di restituzione e prestito verrà assicurato il rispetto delle norme anti COVID-19 a cui si fa rinvio. Si ricorda che in caso di mancata restituzione o danneggiamento dei libri oggetto del prestito l’alunno in questione sarà soggetto a quanto previsto dal regolamento in vigore nel nostro Istituto.

BIBLIOTECA: ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Dal LUNEDI al VENERDI Dalle ore 08.30 alle ore 13.30